100

LA TECNOLOGIA

IL SISTEMA A TELAIO “PLATFORM FRAME”

Il sistema costruttivo utilizzato noto come Platform Frame, consiste nello scomporre il progetto in elementi piani, pareti e solai, e pre-assemblarli in stabilimento, in ambiente protetto dagli agenti atmosferici e secondo protocolli prestabiliti, per poi portarli in cantiere e comporli immediatamente. Questo ci consente di portare a ultimazione la struttura principale della casa, copertura compresa, in un paio di settimane.

Contemporaneamente all’attività in stabilimento le nostre squadre opereranno, se richiesto, in cantiere per l’esecuzione della platea di fondazione o dell’eventuale scantinato se previsto.

Una volta completato il montaggio della struttura e completata la copertura, si procede con la realizzazione del rivestimento a cappotto e il montaggio dei serramenti, quest’ultima operazione verrà eseguita applicando specifiche guarnizioni e nastri al fine di garantire una totale tenuta all’aria, certificata successivamente con Blower Door Test.

Finito l’involucro esterno saranno realizzati gli impianti: elettrico termoidraulico, domotico, radiotelevisivo, dati, ventilazione meccanica e aspirazione centralizzata, secondo le scelte del cliente.

A seguire si procede con la chiusura delle contropareti e con l’esecuzione di tutte le opere necessarie a consegnare il lavoro a regola d’arte. Tutta l’attività viene controllata da un dettagliato cronoprogramma costantemente aggiornato e verificato.

DESIDERI PIù
informazioni o un
preventivo?

Compila il form di contatto qui a lato con le informazioni richieste e inviaci il tuo messaggio. 






Accetto la Privacy Policy